Il tempo a passo d'uomo

de Tommaso ®

Le calzature De Tommaso sono il frutto della costante ricerca tecnologica e, al contempo, della riscoperta dell’antico modo di fare le cose: una per volta, con il piacere della calma e della cura dei dettagli. L’azienda produce in quantità limitata, offrendo la più alta qualità del prodotto. Le calzature De Tommaso non sono semplici beni di consumo, ma, lavorate artigianalmente, si rivelano quasi delle opere d’arte.

Eccellenza italiana, più precisamente calabrese, le scarpe De Tommaso le abbiamo viste ai piedi di grandi star del cinema e perfino del papa. E’ uno dei classici prodotti di eccellenza nel settore calzature del Made in Italy (anche se ora forse passano agli americani) dove grande tradizione, pellami di altissima qualità e un incredibile lavoro di rifinitura contribuiscono a creare queste scarpe dal design classico ed elegante, senza tempo.

•••

Le Calzature De Tommaso sono ormai apprezzate in molte nazioni e le sue scarpe vengono spesso acquistate da personaggi illustri come da George Clooney a Brad Pitt a Tom Cruise e Francis Quinn. Recentemente sono state indossate durante gli oscar del cinema da Anil Kapoor, protagonista del premiatissimo ‘The Milionaire’, e Frank Langella, celebre per l’interpretazione del Presidente Nixon in ‘Frost/Nixon-Il Duello’.

de Tommaso ®

DICONO DI NOI

La vera novità tecnologica è rappresentata da una particolare tecnica di scansione multidimensionale che consente la cattura della geometria del piede nella località dove risiede il cliente, la trasmissione in tempo reale delle informazioni alla sede della de Tommaso e l’avvio istantaneo del processo di produzione che, a partire dalla definizione della forma e del modello della calzatura, permetterà di ottenere un prodotto finito di alto artigianato “su misura” interamente cucito a mano in tempi particolarmente contenuti.
La collezione de Tommaso, prestigioso riferimento sia dell’uomo elegante, sia dello sportivo che non rinuncia alla raffinatezza del particolare, rappresenta il meglio delle calzature cucite a mano “su misura”. Le de Tommaso, siano esse classiche, da cerimonia, per il tempo libero e da golf, già apprezzate in Giappone, Stati Uniti, Russia, Cina oltre che in Europa ed Australia, sono prodotte con materiali pregiati e di primissima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.